dona il 5 x mille

Donare il 5 x mille

Come donare il 5 x mille

Donare il 5 x mille è un gesto molto semplice e soprattutto non costa nulla a chi lo compie, e può essere un enorme aiuto per chi lo riceve.

Se hai un reddito da lavoro o da pensione puoi destinare il tuo 5 x mille per le nostre attività.

Come? Lo vediamo qui di seguito:

  • Se presenti il Modello 730 o Redditi (Ex Unico) puoi apporre la tua firma e il Codice Fiscale dell’Associazione Amici di Padre Monti ONLUS (97201590581) nel riquadro che reca la dicitura:
    • Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, lett A del D.lgs N.460 del 1997

 

PUOI SCEGLIERE DI DONARE IL TUO 5X1000  ANCHE SE NON PRESENTI

LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  • Per farlo compila con la tua firma e il Codice Fiscale dell’Associazione Amici di Padre Monti ONLUS (97201590581)  la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione  e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale, consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, CAF o commercialista.

 

Una parte dei contributi andrà alle attività dell’Istituto Immacolata Concezione di Cantù e di Villa Padre Monti a Erba…

 

Dai nostri ragazzi….. arriva un grande grazie per il tuo gesto!

guarda la clip per donare il 5 x mille

5x1000 per i concettini
ecco dove apporre la firma e il codice fiscale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *